annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mappa segnalazioni e disservizi ho in tempo reale

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sscnapoli.89, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Sscnapoli.89
Grande
Grande

Buongiorno mi chiamo m***** sono dell Isola d Ischia sono già cliente vostra sto ancora con il 4g ma mi attiverà automaticamente il 5g domani il mio numero è 377*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmilianoD, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
EmilianoD
Grande
Grande

Da circa mezz'ora nessuna connessione dati . Tempistiche di risoluzione a parte il solito consiglio di ripristinare le impostazioni? Grazie 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros30,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Ros30
Grande
Grande
Nessun segnale provincia AP
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tito72, sulla zona da te indicata è presente un disservizio noto. I nostri tecnici sono già a lavoro per risolvere appena possibile il problema. Restiamo a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Tito72
Grande
Grande
A Vecchiano in provincia di Pisa, da questa mattina non c'è alcun segnale
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sisina55, il problema persiste anche oggi? Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Mister3D
Grande
Grande
Trovato
0 Kudos