Ciao @Sscnapoli.89, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Buongiorno mi chiamo m***** sono dell Isola d Ischia sono già cliente vostra sto ancora con il 4g ma mi attiverà automaticamente il 5g domani il mio numero è 377*******
Ciao @EmilianoD, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Da circa mezz'ora nessuna connessione dati . Tempistiche di risoluzione a parte il solito consiglio di ripristinare le impostazioni? Grazie
Ciao @Ros30,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Ciao @Sisina55, il problema persiste anche oggi? Se necessiti del mio supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata.