Ciao @Elisa821, ti chiedo di inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata. Accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. A presto!
Sono Elisa Co********
CNC*****************
come si abilitano i dati?
elisap*******************
Ciao @Elisa821, per gestire al meglio la tua richiesta avrei bisogno dei tuoi dati, ma non riesco a contattarti privatamente. Ti invito ad abilitare tale funzionalità in modo da poter garantire la riservatezza dei tuoi dati ed un maggiore supporto. Buona giornata!
Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.
Se non riesci contatta la ho:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Salve, non riesco ad attivare una nuova sim Ho, ricevo il messaggio dati anagrafici non corrispondenti.
Come faccio correggerli?
grazie per la risposta.
Risolto vai alla soluzione