annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica dati anagrafici

ho.risolto Vai alla soluzione
bagadan
Grande
Grande

Salve, non riesco ad attivare una nuova sim Ho, ricevo il messaggio dati anagrafici non corrispondenti.

Come faccio correggerli?

grazie per la risposta. 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

Se non riesci contatta la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bagadan,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

Se non riesci contatta la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bagadan,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Elisa821
Grande
Grande
Salve io ho mandato il documento per la rettifica dei dati anagrafici per riuscire ad attivare la Sim, per riprovare devo aspettare un un'email che mi dica che i dati sono corretti??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa821, per gestire al meglio la tua richiesta avrei bisogno dei tuoi dati, ma non riesco a contattarti privatamente. Ti invito ad abilitare tale funzionalità in modo da poter garantire la riservatezza dei tuoi dati ed un maggiore supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Elisa821
Grande
Grande

Sono Elisa Co********
CNC*****************
come si abilitano i dati?
elisap*******************

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa821, ti chiedo di inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata. Accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. A presto!

0 Kudos
pietro57
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Cognome errato

0 Kudos
pietro57
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

il mio cognome è sbagliato come correggerlo?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietro57,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos