annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no chiamate

GneGne
Grande
Grande
è da un paio di giorni in particolare oggi che non mi fa ne chiamare ne ricevere, ma stranamente funziona internet.
Aiuto!
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti contattandolo da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788 oppure tramite messaggio privato,
Altra cosa hai provato a mettere la sim su altro telefono per vedere se persiste il problema?
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Mi1
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, in più non riesco a mettermi nemmeno in contatto con il servizio clienti.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Come non ti rispondono al numero verde indicato?

 

Giacomo
0 Kudos
Beppe821
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema no chiamata ne riceverla ma connessione va qualcuno sa dirmi xché?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti contattandolo da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788 oppure tramite messaggio privato,
Altra cosa hai provato a mettere la sim su altro telefono per vedere se persiste il problema?
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
GneGne
Grande
Grande
ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che nei giorni scorsi quasi in tutta italia hanno avuto problemi sulla linea.
Il tutto si dovrebbe risolvere nel giro di 48 ore nel frattempo mi hanno consigliato di impostare il telefono in 3g cosi da poter usufruire delle chiamate e infatti funziona.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Difatti temporaneamente quando non funziona bene il 4g conviene impostare 3g.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GneGne, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sadriano
Grande
Grande
Non mi fa piu' telefonare;
Appare "no registrato sulla rete"
Grazie per una pronta risposta ( son in vacanza )
0 Kudos