annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a navigare mentre parlo al telefono

SimonaCT
Grande
Grande
Ciao .. ho anche io problemi di connessione. Nel momento che chiamo mi sparisce la connessione dati .. io ho un samsung s9 plus
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadin ,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Nadin
Grande
Grande
Non capisco perche sul sito HO c’è scritto che un sms mandato dall‘ Italia al estero costa 49c mentre mi è costado 2.50
0 Kudos
Greta.gallo
Grande
Grande
Il mio modello non è effettivamente presente nell'elenco, però tra le impostazioni ho l'opzione "provisioning VoLTE" che però non risulta selezionabile e viene scritto che devo farla attivare dall'operatore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta.gallo, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

kat25
Grande
Grande

Ciao Sirya, anche io non riesco a navigare su internet mentre sono al telefono con Moto G5. attendo notizie, grazie

0 Kudos
Greta.gallo
Grande
Grande
Ciao! Ho lo stesso problema
Onepluse 5T
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre711, ti ho ricontattato in privato. A presto! 

0 Kudos
Andre711
Grande
Grande
Ciao non ho ricevuto alcun messaggio, potete rimandarmelo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IvanaB9, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos