annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si è attivato ho giramondo

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sparafucile. Il percorso da seguire è il seguente: Vai dall'APP ->Menù -> La mia Offerta -> Estero -> Scopri ho.giramondo -> Scopri i costi per paese -> Scegli o scrivi il paese -> clicca su Attiva al primo utilizzo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sparafucile, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
sparafucile
Grande
Grande
Non si attiva neanche il mio. Sono in usa. Ho fatto tutte le procedure ma continuo a pagare a consumo. Un grave disservizio senza alcun supporto. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sparafucile, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

sparafucile
Grande
Grande
Non riesco ad attivarlo neanche io. La app non me lo consente. Sono in usa. È un vero delirio. Nessuno supporto. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1962 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco1962. Il servizio clienti ho. per l'estero risponde al numero gratuito +393464448921, opzione 4 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Marco1962
Grande
Grande
Ho provato più volte la procedura descritta ma il servizio non si attiva. Sono negli USA, il supporto telefonico non risponde.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pantera. Per l'Inghilterra non hai bisogno di attivare ho.giramondo. l'Inghilterra fa parte del Regno Unito, che per adesso continua a rientrare nel roaming UE di ho.
In Inghilterra tu potrai continuare tranquillamente tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Pantera
Grande
Grande
Perché non c’è modo di seleziona Inghilterra?
0 Kudos