annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si è attivato ho giramondo

29 RISPOSTE 29
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuma969, come scritto in precedenza  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Quindi ti chiediamo di scriverci i tuoi dati in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuma969
Grande
Grande
Mi dite di indicare numero e nome e poi mi dite che il messaggio è stato modificato perché non pisso riportare dati personali...mi sfugge qualcosa?
Comunque il problema è che la procedura si blocca alla pagina "stai per attivare ho.giramondo" che risulta essere solo un'immagine bloccata. Immagino che in quella pagina ci sia da cliccare qualcosa, ma è bloccata.
Se si sbloccasse quella pagina probabilmente potrei agire in proprio ora e per i prossimi viaggi.
In attesa...un saluto
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuma969, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Giuma969
Grande
Grande

Ciao Angelica,
Vorrei attivare ho.giramondo sul mio numero 3****** intestato a G**** M******
Vorrei poterlo fare da solo, ma se fosse necessario che dobbiate attivarlo voi, l'attivazione mi serve perché tra una settimana mi recherò in Indonesia.
Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuma969,  Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Giuma969
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema di impossibilità di attivazione per schermata avviso bloccata.
Come si procede?
0 Kudos
Michelepeace
Grande
Grande
È possibile capire perché non funziona?
E soprattutto, ho speso più di 12€ invano, senza che l'opzione partisse... Pari a 4 giorni di traffico.
0 Kudos
Michelepeace
Grande
Grande
Salve, io sono a New York e da due giorni continuo a cercare di attivare l' opzione Giramondo. Senza risultato!
Ho ricaricato 20€ e in due giornate ho consumato più di metà del credito senza che l'opzione si attivasse.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sparafucile. Il percorso da seguire è il seguente: Vai dall'APP ->Menù -> La mia Offerta -> Estero -> Scopri ho.giramondo -> Scopri i costi per paese -> Scegli o scrivi il paese -> clicca su Attiva al primo utilizzo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sparafucile, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos