annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non va internet

ho.risolto Vai alla soluzione
54 RISPOSTE 54
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloLaura, ti aho scritto in privato.

0 Kudos
PaoloLaura
Grande
Grande
Ho 1 sim nel ruter di casa.
Ho 1 sim sul mio cell.
Ho 1 sim sul cell di mia moglie
Nemmeno 1 funziona
Ps.tutti 3 sono HO
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloLaura, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
PaoloLaura
Grande
Grande
Da giorni internet va e viene ho 3 numeri ho .e mi sono rotto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloLaura, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
PaoloLaura
Grande
Grande
Sono parecchi giorni che internet va e viene ischia trentina
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @onil1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @onil1,
hai controllato banalmente se sul tuo dispositivo la rete dati risulti attivata?E che l'APN risulti correttamente configurata come indicato sul sito ho. al tutorial dal titolo Configuro il mio smartphone?
Saluti.
0 Kudos
onil1
Grande
Grande

Salve ho la sim ho che mi fa chiamare e rispondere ma se vado in internet mi dice nessuna connessione e app fo mi dice non sei connesso. ho 40 giga per internet. il mio numero è 349xxxxxxx

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi3010.,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos