annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numeri emergenza 112 113 115 118 non funzionano

Francesco162
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non riesco a chiamare i numeri di emergenza, nonostante io possa chiamare gli altri numeri come ad es. i numeri di telefono dei miei contatti. Il mio piano e' attivo e il mio credito e' sufficiente per il prossimo rinnovo.

Martedi' 25 ottobre alle ore 20.25 ero in una situazione di emergenza e temevo per la mia incolumita', ho provato per 20 minuti a chiamare 112 e 113 ma non ho mai sentito il suono intermittente del ricevente (dall'altro capo non ha mai suonato). I giorni successivi ho provato ancora per verificare e i numeri di emergenza non funzionano per me. Il volume non e' a zero poiche' le telefonate verso gli altri numeri funzionano.

Il mio telefono e' un iphone 8.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco162ti invito a seguire questa procedura:

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Francesco162
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile selezionare 2G per il modello iPhone 8.
Ho provato la procedura con 4G, 3G e dati disattivati ma per ognuna di queste impostazioni appare un messaggio di errore e continuo a non poter chiamare i numeri di emergenza.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco162, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco162
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto in privato 3 settimane fa ma nessuno ha ancora fatto niente, perché?
0 Kudos