annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta non rinnovata

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario16, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Dario16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho lo stesso problema, nonostante l'autoricarica sia sempre funzionata bene è da stamattina che non posso telefonare né navigare...

Proprio oggi che sono tutto il giorno a lavoro...

Olé.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty_Anna, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certamente non dico mica di no. Devono risolvere al più presto
0 Kudos
Betty_Anna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che i soldi se li sono presi e il rinnovo non è stato fatto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente hanno un grosso problema sui loro sistemi. Speriamo risolvano in fretta perché prima o poi rischiamo di caderci dentro tutti
0 Kudos
Betty_Anna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non mi si rinnova e ho chiamato il numero cliente ed è tutto occupato che faccio ??
0 Kudos
lorenaf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

vi ho risposto ma il mio problema non è stato ancora risolto. Mi lasciate un'altra giornata senza l'offerta rinnovata?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenaf, ti abbiamo contattato tramite un messaggio di posta privata. Siamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lorenaf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

ho un'offerta a 7,99. Oggi era previsto il rinnovo ma nonostante avessi il credito sufficiente, la mia offerta non è stata rinnovata. Ho provato a ricaricare ma il problema non si è risolto. Ho chiamato la vostra assistenza che mi ha detto che c'è un problema tecnico. Sono passate diverse diverse ore, il problema non è stato risolto e io non posso usufruire dell'offerta. Quando verrà risolto?

In attesa di un vostro riscontro

buon lavoro

0 Kudos