Anch'io ho lo stesso problema, nonostante l'autoricarica sia sempre funzionata bene è da stamattina che non posso telefonare né navigare...
Proprio oggi che sono tutto il giorno a lavoro...
Olé.
Ciao @Betty_Anna, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
vi ho risposto ma il mio problema non è stato ancora risolto. Mi lasciate un'altra giornata senza l'offerta rinnovata?
Buonasera,
ho un'offerta a 7,99. Oggi era previsto il rinnovo ma nonostante avessi il credito sufficiente, la mia offerta non è stata rinnovata. Ho provato a ricaricare ma il problema non si è risolto. Ho chiamato la vostra assistenza che mi ha detto che c'è un problema tecnico. Sono passate diverse diverse ore, il problema non è stato risolto e io non posso usufruire dell'offerta. Quando verrà risolto?
In attesa di un vostro riscontro
buon lavoro