annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Lauzz
Grande
Grande

buongiorno, ho provato a chiamare il 19.21.21 ma non c'è nessuna voce che mi dia la possibilità di parlare con un operatore.. come posso fare?

101 RISPOSTE 101
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauzz, posso aiutarti io. Dettagliami la tua esigenza, ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

PabloEsteban
Grande
Grande
Ma che razza di servizio è se non si può parlare con un operatore???
Come devo fare se voglio cambiare piano tariffario per aumentare i miei Giga all'estero?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PabloEsteban,

per parlare con un operatore puoi chiamare gratuitamente dall' Italia il Servizio Clienti al 192121, dall'estero puoi chiamare il 

+393464448921, oppure puoi rivolgerti a noi dettagliando la tua richiesta in privato. Riceverai presto supporto.

Trovi tutti i numeri utili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Per quanto riguarda l'offerta, attualmente, non sono previsti pacchetti aggiuntivi di giga per l'estero.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rock88
Grande
Grande
Ciao, ho fatto chiamata in Germania e mi ha scalato credito, perché ?
In EU il credito dovrebbe rimanere invariato senza roaming
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rock88,

nessuna regolamentazione è oggi applicabile alle chiamate e gli SMS inviati dall’Italia verso un altro paese che vengono invece tariffate in base alla tariffa prevista per le chiamate internazionali consultabile al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf nella sezione “Sono in Italia e chiamo verso l'estero”.
Rimango a tua completa disposizione.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rock88
Grande
Grande
Grazie, in questo caso però mi sembra che quanto detto sia valido solo per .ho o sbaglio? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rock88,
quanto scritto precedentemente non è valido solo per ho. ma è esteso anche agli altri gestori.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Albiluna
Grande
Grande
Ho terminato i giga all’estero. Come posso fare per rinnovare l’offerta???
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albiluna, ti informo che è possibile fare il Riparti soltanto se il totale dei giga della tua promozione scende sotto la soglia dei 2 giga e purchè non ci si ritrovi nelle 24h precedenti al rinnovo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos