annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Immaaddeo
Grande
Grande
Non riesco a chiamare mi dice rete non disponibile
Immaaddeo
Grande
Grande
Non riesco ha chiamare mi dice rete non disponibile perche grazie
0 Kudos
mauro62Att
Grande
Grande
Vorrei sapere cosa devo fare per usare internet in Slovenia e ungheria
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Nessuno dei numeri ho da possibilità di parlare con operatore, l'applicazione non da possibilità di cambiare piano tariffario, un messaggio ho al mio ingresso in Grecia non mi diceva nulla sulla limitazione giga alla estero, anzi!! e sono qui per lavoro!! Neanche qui, sul supporto, sto avendo risposta, se mi si blocca il traffico e perdo il contratto mi vedrò costretto a chiedere per vie legali il giusto rimborso, eviterei... Per favore qualcuno mi contatti!!!
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Non ho possibilità di parlare con operatore!! Sono all'estero in emergenza per favore contattatemi subito!!
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Non ho possibilità di parlare con operatore!! Sono all'estero in emergenza per favore contattatemi subito
0 Kudos
Angelo19
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non c'è possibilità di parlare con operatore!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albiluna, ti informo che è possibile fare il Riparti soltanto se il totale dei giga della tua promozione scende sotto la soglia dei 2 giga e purchè non ci si ritrovi nelle 24h precedenti al rinnovo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Albiluna
Grande
Grande
Ho terminato i giga all’estero. Come posso fare per rinnovare l’offerta???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rock88,
quanto scritto precedentemente non è valido solo per ho. ma è esteso anche agli altri gestori.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos