annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

Piste69
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di parlare con un operatore, al numero 192121 non risponde nessuno. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piste69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
shorty05
Grande
Grande
ho bisogno di parlare con un operatore, ho fatto la ricarica di 10€ ma non ho ricevuto i miei 50giga, mi era arrivato un messaggio di ho. dove diceva che anche se consumavo i miei giga senza aver concluso i giorni di ricarica potevo ricaricare e mi sarebbero stati dati i 50giga senza spendere nulla in più, ho paura che sia stata una truffa è che io abbia perso i miei soldi
0 Kudos
Piste69
Grande
Grande
Ciao, ho inviato i miei dati ma nessuno risponde. Ci provo di nuovo : Francesco Pistelli PSTFNC69H22D612E telefono 3791822671 via della repubblica 33 Pontassieve , recapito da chiamare 3476103663.
0 Kudos
Rosa.pistone
Grande
Grande
Stamattina si è rinnovata la mia offerta e già mancavano 23 giga. Come mai? Se non riesco a parlare con un operatore, sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Rosa.pistone
Grande
Grande
Correggo il precedente messaggio
Appena stamattina si è rinnovata l'offerta mancavano 13 giga. Voglio parlare con un operatore, se non è più possibile, sarò costretta a cambiare gestore!!!
0 Kudos
Rosa.pistone
Grande
Grande
Stamattina si è rinnovata la mia offerta e già mancavano 13 giga. Come mai? Se non riesco a parlare con un operatore, sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Roberta15
Grande
Grande
Scusate Ho bisogno di di parlare con un operato. mi chiamate un secondo? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta15, Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dat. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Q quanti giga sei ora @Rosa.pistone? Perché se tanto mi dà tanto, tu stamani hai visto male, giusto?
0 Kudos