annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare per iscritto con un operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demy47, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Salvo71
Grande
Grande
Salve mi trovo all'estero a Malta e da 1 settimana non ho nessana rete , non posso ne chiamare ne utilizzare intern8
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sicuro di non aver chiesto la portabilità da quel numero? HO non può certo conoscerlo. Penso sia stato tu per errore a darglielo compilando qualche modulo
0 Kudos
Demy47
Grande
Grande

Vorrei notizie:
Avevo il 379xxxxxxx che adesso mi da inesistente;
Ho portato il mio nr tim
333xxxxxxx in ho..
Non ho ricevuto nessuna sim
Ma il mio nr 379xxxxxxx
Adesso risulta 333xxxxxxx..
Vorrei capire perché ?
In attesa di riscontro
Cordiali saluti

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciak1, inviaci in privato il tuo numero, la zona e le criticità riscontrate. Buona serata

0 Kudos
Ciak1
Grande
Grande
Salve ci sono novità per la mancata copertura di rete
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

BryanGalan17, se ci invii il tuo numero in privato eseguiremo una verifica. Solitamente il credito viene scalato al momento del rinnovo dell'offerta, ma possiamo darti conferma una volta ricevuti i tuoi dati. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A che titolo il credito ti è stato scalato?
Se vai nella app e guardi su "i miei consumi" vedi perché ti sono stati addebitati dei costi
0 Kudos
BryanGalan17
Grande
Grande
Vorrei sapere perché il mio credito è di -€ 8,26 se io non ho fatto nessun prestito
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MySelf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos