annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio ad altro operatore ICCID errato

sok91
Benvenuto
Benvenuto
sono mesi che sto provando ad effettuare passaggi ad altro operatore ma la pratica fallisce per ICCID errato. il seriale lo prendo direttamente sulla scheda ho oppure da app ma lo stesso risulta sempre iccid errato.. sono praticamente costretto a restare ho contro il mio volere possiamo risolvere?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fai la portabilità in un negozio e risolvi il problema,se non andrà a buon fine sarà il venditore che dovrà risolvere la cosa.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sok91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Angelina.Conf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, il seriale della SIM ho.mobile risulta errato. Perché? sia che lo leggo sulla sim, che da app che da sms risulta sempre come errato per effettuare altre portabilità. A chi mi devo rivolgere? A qualche legale? Attendo un gentile riscontro a breve

0 Kudos
ValChi78
Grande
Grande
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Angelina.Conf ricordate che dopo il furto di dati Ho ha cambiato tutti i seriali delle schede. C’è una procedura per recuperare quello corretto, oppure chiamate il servizio clienti.
0 Kudos
Angelina.Conf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho seguito le procedure indicate da ho ovvero da app o da sms ma il seriale è sempre errato. Sai qual'è il numero per chiamare l'assistenza clienti? Grazie mille

0 Kudos
Angelina.Conf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Angelina.Conf il numero è 192121
0 Kudos
Raffaele975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho lo stesso problema anche io.. anche se lo leggo dalla mia card Ho, mi dice che è errato... come lo risolvo anche io ? grazie
0 Kudos