10 RISPOSTE 10
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2022
09:29 AM
Ciao @Raffaele975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Raffaele975

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2022
01:37 AM
ho lo stesso problema anche io.. anche se lo leggo dalla mia card Ho, mi dice che è errato... come lo risolvo anche io ? grazie
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelina.Conf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelina.Conf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
11:05 AM
Ho seguito le procedure indicate da ho ovvero da app o da sms ma il seriale è sempre errato. Sai qual'è il numero per chiamare l'assistenza clienti? Grazie mille
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
09:51 AM
@Angelina.Conf ricordate che dopo il furto di dati Ho ha cambiato tutti i seriali delle schede. C’è una procedura per recuperare quello corretto, oppure chiamate il servizio clienti.
ValChi78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2022
11:03 PM
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
Angelina.Conf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2022
09:01 PM
Salve, il seriale della SIM ho.mobile risulta errato. Perché? sia che lo leggo sulla sim, che da app che da sms risulta sempre come errato per effettuare altre portabilità. A chi mi devo rivolgere? A qualche legale? Attendo un gentile riscontro a breve
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2020
07:51 PM
Ciao @sok91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »