annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio ad altro operatore ICCID errato

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Raffaele975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho lo stesso problema anche io.. anche se lo leggo dalla mia card Ho, mi dice che è errato... come lo risolvo anche io ? grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Angelina.Conf il numero è 192121
0 Kudos
Angelina.Conf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Angelina.Conf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho seguito le procedure indicate da ho ovvero da app o da sms ma il seriale è sempre errato. Sai qual'è il numero per chiamare l'assistenza clienti? Grazie mille

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Angelina.Conf ricordate che dopo il furto di dati Ho ha cambiato tutti i seriali delle schede. C’è una procedura per recuperare quello corretto, oppure chiamate il servizio clienti.
0 Kudos
ValChi78
Grande
Grande
Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
0 Kudos
Angelina.Conf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, il seriale della SIM ho.mobile risulta errato. Perché? sia che lo leggo sulla sim, che da app che da sms risulta sempre come errato per effettuare altre portabilità. A chi mi devo rivolgere? A qualche legale? Attendo un gentile riscontro a breve

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sok91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fai la portabilità in un negozio e risolvi il problema,se non andrà a buon fine sarà il venditore che dovrà risolvere la cosa.