annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità fallita

9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matros, se necessiti di supporto non esitare a scrivermi. Puoi contattarmi in privato, sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Matros
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ragazzi, ho inserito il vecchio seriale e ora mi ha preso in carico, correttamente, la richiesta di portabilità. Attendiamo...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Matros durante la portabilità devi inserire il vecchio seriale della vecchia sim lyca. Facci sapere poi.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

loro la fanno passare come seriale errato x non farti fare il passaggio , sai quante volte mi è capitato con la tim ...

0 Kudos
Matros
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
AH! ma il seriale è quello della VECCHIA SIM...durante la procedura sull'app non si capiva affatto, anzi, si capisce di inserire quello della nuova! allora riprovo così, grazie mille!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allor è lycamobile che ti blocca il passaggio aspetta come si evolve la situazione 

0 Kudos
Matros
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
è ciò che ho fatto, come ho scritto...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scarica l'app e fai la portabilità da solo, segui questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma il tabaccaio te la data la sim ...

prova ad attivarla tramite app ...

0 Kudos
Matros
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
ieri ho effettuato la registrazione su sito ho. e oggi mi sono recato in edicola per completare l'acquisto e ricevere la SIM. Fin qui tutto bene, se non che dopo, ogni tentativo di effettuare la portabilità del numero fallisce immediatamente e non se ne capiscono i motivi. Chiamando il 421111 mi viene suggerito che avrei inserito dati errati, ma in realtà ho digitato tutto correttamente, in ogni tentativo fin qui effettuato. Sto passando ad ho. da Lycamobile principalmente per l'offerta migliore e comunque, a prescindere da ciò, ho assoluta necessità di mantenere il mio numero. Come posso fare? Grazie
0 Kudos