9 RISPOSTE 9
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matros

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
04:46 PM
Grazie ragazzi, ho inserito il vecchio seriale e ora mi ha preso in carico, correttamente, la richiesta di portabilità. Attendiamo...
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
03:20 PM
loro la fanno passare come seriale errato x non farti fare il passaggio , sai quante volte mi è capitato con la tim ...
Matros

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
03:08 PM
AH! ma il seriale è quello della VECCHIA SIM...durante la procedura sull'app non si capiva affatto, anzi, si capisce di inserire quello della nuova! allora riprovo così, grazie mille!
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
03:07 PM
allor è lycamobile che ti blocca il passaggio aspetta come si evolve la situazione
Matros

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
02:09 PM
Scarica l'app e fai la portabilità da solo, segui questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
02:07 PM
ma il tabaccaio te la data la sim ...
prova ad attivarla tramite app ...
Matros

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
01:43 PM
Buongiorno,
ieri ho effettuato la registrazione su sito ho. e oggi mi sono recato in edicola per completare l'acquisto e ricevere la SIM. Fin qui tutto bene, se non che dopo, ogni tentativo di effettuare la portabilità del numero fallisce immediatamente e non se ne capiscono i motivi. Chiamando il 421111 mi viene suggerito che avrei inserito dati errati, ma in realtà ho digitato tutto correttamente, in ogni tentativo fin qui effettuato. Sto passando ad ho. da Lycamobile principalmente per l'offerta migliore e comunque, a prescindere da ciò, ho assoluta necessità di mantenere il mio numero. Come posso fare? Grazie
ieri ho effettuato la registrazione su sito ho. e oggi mi sono recato in edicola per completare l'acquisto e ricevere la SIM. Fin qui tutto bene, se non che dopo, ogni tentativo di effettuare la portabilità del numero fallisce immediatamente e non se ne capiscono i motivi. Chiamando il 421111 mi viene suggerito che avrei inserito dati errati, ma in realtà ho digitato tutto correttamente, in ogni tentativo fin qui effettuato. Sto passando ad ho. da Lycamobile principalmente per l'offerta migliore e comunque, a prescindere da ciò, ho assoluta necessità di mantenere il mio numero. Come posso fare? Grazie