p
@Navic ha scritto:Ho fatto richiesta di portabilità da una settimana e ad oggi non è ancora stata effettuata. Se chiamo il numero per verificare mi dice che è stata rifiutata dall'operatore di provenienza, ma ho verificato e mi dicono che non c'è stata nessuna richiesta. Cosa devo fare???
seriale di provenienza.
8939330
2300062
30333
oste mobile
@Giusy7@ ha scritto:
Questo è il seriale scheda tim: 893***********. Il mio numero di portatilità dovrebbe essere :333******. Per me è fondamentale mantenere questo numero. Perché in caso non si possa ottenere devo necessariamente tornare al mio vecchio gestore con questo numero. Grazie
Nel tuo caso il corretto ICCID da comunicare è questo:
893***********
Ti avviso che Tim potrebbe fare ostruzionismo e contattarti per provare ad offrirti qualche offerta per restare con loro.
Questo è il seriale scheda tim: 893***************. Il mio numero di portatilità dovrebbe essere :333*******. Per me è fondamentale mantenere questo numero. Perché in caso non si possa ottenere devo necessariamente tornare al mio vecchio gestore con questo numero. Grazie
Qual è l'operatore di provenienza?
Stai portando una sim aziendale?
Sicuro di aver riportato il codice ICCID corretto?
Stai portando una sim abbonamento?
Ho fatto richiesta di portabilità da una settimana e ad oggi non è ancora stata effettuata. Se chiamo il numero per verificare mi dice che è stata rifiutata dall'operatore di provenienza, ma ho verificato e mi dicono che non c'è stata nessuna richiesta. Cosa devo fare???