annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità

Navic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto richiesta di portabilità da una settimana e ad oggi non è ancora stata effettuata. Se chiamo il numero per verificare mi dice che è stata rifiutata dall'operatore di provenienza, ma ho verificato e mi dicono che non c'è stata nessuna richiesta. Cosa devo fare???

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Qual è l'operatore di provenienza?

Stai portando una sim aziendale?

Sicuro di aver riportato il codice ICCID corretto?

Stai portando una sim abbonamento?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Giusy7
Grande
Grande

Questo è il seriale scheda tim: 893***************. Il mio numero di portatilità dovrebbe essere :333*******. Per me è fondamentale mantenere questo numero. Perché in caso non si possa ottenere devo necessariamente tornare al mio vecchio gestore con questo numero. Grazie

0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

se hai chiamato il servizio clienti 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Giusy7@  ha scritto:
Questo è il seriale scheda tim: 893***********. Il mio numero di portatilità dovrebbe essere :333******. Per me è fondamentale mantenere questo numero. Perché in caso non si possa ottenere devo necessariamente tornare al mio vecchio gestore con questo numero. Grazie

Nel tuo caso il corretto ICCID da comunicare è questo:

 

893***********

 

Ti avviso che Tim potrebbe fare ostruzionismo e contattarti per provare ad offrirti qualche offerta per restare con loro.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Navic, ti invitiamo a prendere visione del nostro messaggio privato, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua richiesta attendiamo i dati richiesti in privato. Buon proseguimento di serata, a presto.

0 Kudos
corso65
Grande
Grande

p


@Navic  ha scritto:

Ho fatto richiesta di portabilità da una settimana e ad oggi non è ancora stata effettuata. Se chiamo il numero per verificare mi dice che è stata rifiutata dall'operatore di provenienza, ma ho verificato e mi dicono che non c'è stata nessuna richiesta. Cosa devo fare???

seriale di provenienza.

8939330

2300062

30333



oste mobile

0 Kudos