Ciao @Francesca59, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Gyver, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Ti invito a seguire la procedura che trovi di seguito: seleziona come rete preferita la rete 2g/3g, riavvia il dispositivo ed una volta riacceso riposiziona il segnale sul 4g. Resto a disposizione! Buona giornata!
Ciao @riccardomuro, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4G) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Fausto14, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.