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Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
nibbiodoro
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Ho problemi di segnale in 4g da 2 giorni. Il problema riguarda chiamate SMS e internet. Questo anche cambiando zona in casa. Mia moglie stesso problema con altra sim Ho.
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DarkChris
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Aleandro2 puoi fare ben poco se non pregare....
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Aleandro2
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Buongiorno,anche io ho il 4 g molto lento e l’hotspot non è veloce.come posso fare?
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Francesca59, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Francesca59
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Da ieri sera non prende il segnale
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gyver, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Ti invito a seguire la procedura che trovi di seguito: seleziona come rete preferita la rete 2g/3g, riavvia il dispositivo ed una volta riacceso riposiziona il segnale sul 4g. Resto a disposizione! Buona giornata!

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Gyver
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Buonasera non ho più segnale 4g, avevo pieno campo e adesso solo 1 tacca. Ho il ripetitore in vista ed ho sempre avuto una buona copertura
La zona è Molella frazione di Sabaudia, potreste darmi riscontro e stato del disservizio, io ci lavoro ed è molto importante, non ho più possibilità di lavorare con questa connessione
Grazie
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @riccardomuro, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4G) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Fausto14, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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riccardomuro
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Ciao, ho lo stesso problema da qualche giorno. Aspetto un riscontro a stretto giro perché la debolezza del segnale causa l'impossibilità di accedere ad app e servizi a pagamento di cui ho estrema necessità. Grazie
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