annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
72 RISPOSTE 72
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni711, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Gianni711
Grande
Grande
Anche io sto già da qualche tempo riscontrando un forte abbassamento sia del segnale 4g che nell'effettuare chiamate. Località Badesi provincia di Sassari.
0 Kudos
Gianni711
Grande
Grande
Anche io sto già da qualche tempo riscontrando un forte abbassamento sia del segnale 4g che nell'effettuare chiamate. Località Badesi provincia di Sassari.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ercole69, da quale zona riscontri il problema? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ercole69
Grande
Grande
Da giorni le performance della linea internet sono calate notevolmente. Prima mai un problema, adesso fatico a navigare.
Due numeri ho.
Che tristezza! Piuttosto che pagare 1 euro e spicci per avere maggior banda, cambio operatore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dnzmsc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
dnzmsc
Grande
Grande

 

Anche io da circa un mese ho un peggioramento notevole di segnale a Torino centro. Abbiamo 3 dispositivi con ho.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nibbiodoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
nibbiodoro
Grande
Grande
Si verifica anche da esterno. Ho al massimo una tacca, a volte zero. Cade la linea. È come se da giorni fosse calata la connettività. Parlando gin una Vs operatrice è caduta la linea. Aperto ticket, il mio id identificativo è 90601032. Attendo risoluzione del problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nibbiodoro, la criticità descritta si verifica in interno o anche in esterno? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos