annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Aleandro2
Grande
Grande
Buongiorno,anche io ho il 4 g molto lento e l’hotspot non è veloce.come posso fare?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Aleandro2 puoi fare ben poco se non pregare....
0 Kudos
nibbiodoro
Grande
Grande
Ho problemi di segnale in 4g da 2 giorni. Il problema riguarda chiamate SMS e internet. Questo anche cambiando zona in casa. Mia moglie stesso problema con altra sim Ho.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nibbiodoro, la criticità descritta si verifica in interno o anche in esterno? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
nibbiodoro
Grande
Grande
Si verifica anche da esterno. Ho al massimo una tacca, a volte zero. Cade la linea. È come se da giorni fosse calata la connettività. Parlando gin una Vs operatrice è caduta la linea. Aperto ticket, il mio id identificativo è 90601032. Attendo risoluzione del problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nibbiodoro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
dnzmsc
Grande
Grande

 

Anche io da circa un mese ho un peggioramento notevole di segnale a Torino centro. Abbiamo 3 dispositivi con ho.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dnzmsc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Ercole69
Grande
Grande
Da giorni le performance della linea internet sono calate notevolmente. Prima mai un problema, adesso fatico a navigare.
Due numeri ho.
Che tristezza! Piuttosto che pagare 1 euro e spicci per avere maggior banda, cambio operatore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ercole69, da quale zona riscontri il problema? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos