annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
anymanu
Grande
Grande
ieri pomeriggio addirittura...****** ****** che rete del ******o ...io lunedi butto nel bidone sto cesso di HO!
0 Kudos
kntphuc
Grande
Grande
Stessa cosa per me. fatto 9 ore fa ed è ancora ‘ripatirà a breve’. Qualcuno può aiutare? Ho davvero bisogno della connessione per funzionare.
0 Kudos
Onir2
Grande
Grande
Buongiorno
Da ieri sera che l'opzione riparti non funziona....
Il credito è stato scalato
La promozione non si è rinnovata
0 Kudos
Robbi79
Grande
Grande
Anche io ho fatto il riparti ieri sera. I soldi regolarmente scalati ma ancora niente giga.
0 Kudos
Silver_Shot
Grande
Grande
Salve, io ho anticipato il rinnovo ieri pomeriggio. L'app ha preso i soldi ma non ha ripartito nulla
0 Kudos
Riccardo38
Grande
Grande
Ho riscontrato questo problema alle 9 di mattina e non di sera, i soldi sono stati scalati dal credito ma i giga non sono stati ricaricati
0 Kudos
Serjan
Grande
Grande
Anche io stesso problema.. soldi calati ma l'offerta non è ripartita... questo disservizio dovrebbero rimborsarlo!!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serjan, grazie per la segnalazione, mi piacrebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato! 

0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi e' successo 1 ora fa e ancora niente....mi era gia' capitato in precedenza e dopo 1 giorno e mezzo e 5 chiamate con operatori che mi dicevano un orario e dopo mi e' arrivata..spero che mi arrivi a breve perche' mi serve internet
0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho capito
0 Kudos