annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @perso lo sanno che accade perchè non è la prima volta! e che a quest'ora non so se è aperto il servizio clienti pure se chiami. la seccatura e che se vuoi navigare non puoi! 

pero' stai certo che si riprende il riparti e ti viene dato 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
imfel
Grande
Grande

ho fatto la ricarica qualche ora fa, assieme alla funzione riparti...sono passate tre ore ed ancora non si sono rinnovati i giga, non so che fare.

0 Kudos
Monique4
In allenamento
In allenamento
Anch'io ho lo stesso identico problema! E la cosa mi scoccia alquanto visto che alcuni con internet ci lavorano e. Quando si paga un servizio gradirei che mi si attivi subito.
Ci sono spesso degli sgaffi.. è già questi sono tanti punti in meno per Ho... Mi sa che rivaluto bene la prossima volta che devo cambiare gestore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@imfel niente devi aspettare.... tranquillo che ti arriva su questo stai certo! se hai già pagato e i soldi li hanno presi ti arriva quanto prima. ogni tanto riavvia il dispositivo

 


@imfel  ha scritto:

ho fatto la ricarica qualche ora fa, assieme alla funzione riparti...sono passate tre ore ed ancora non si sono rinnovati i giga, non so che fare.


 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Monique4 raga' dovete segnalarli questi disservizi quando accadono.. io non vi posso capire perchè per fortuna non mi e mai successo pero' immagino sia noioso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
perso
Grande
Grande
Come e a chi bisogna segnalare?
0 Kudos
perso
Grande
Grande
Sperem...
0 Kudos
Monique4
In allenamento
In allenamento
Ti è arrivato il rinnovo?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @perso domani mattina appena apre il call center al 192121 o qui ai capi ho.fficina
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ragà si è ripresentato 10-07

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos