annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
Ali69
Grande
Grande
Ho finito i giga e sono andato ha fare la ricarica ma non trovo la scritta RIPARTI nella applicazioni, io ho l'offerta di 120 GB come faccio mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ali69
L'offerta 120GB, 150GB e 200GB non hanno l'opzione "riparti".
Puoi controllare nel prospetto informativo dell'offerta oppure nella pagina di presentazione dell'offerta stessa (rispetto alla 50GB, noterai che sparisce l'opzione di rinnovo anticipato tra i vari servizi disponibili).
Mo69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il credito è stato scalato ma i giga non ci sono, risolvete velocemente per favore mi serve per lavorare!
Chem83
Grande
Grande
Stesso problema, fatto un'ora fa ma ancora non è ripartito nulla
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chem83,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Lucia73
Grande
Grande
Io ho usato L opzione riparti ma dopo solo poche ore quando è scattato il giorno del rinnovo della mia sim ho perso tutto e mi sono stati addebitati i soldi di un ulteriore ricarica del giorno precedente ..che devo fare in questo caso
0 Kudos
Fra261
Grande
Grande
Ho caricato ieri sera alle 21.45, come sono le 4 del mattino e ancora la mia offerta dei giga e non è attiva con opzione riparti, come mai? È possibile che i miei soldi già li avete presi e io non posso navigare? Quanto tempo devo passare? Rispondete al più presto perché se ricapita un'altra volta sarò costretto a cambiare gestore telefonico.
0 Kudos
Eleo01
Grande
Grande
Ho attivato ieri pomeriggio riparti ma mi da ancora 0 giga di navigazione… posso chiedere perché ?
0 Kudos
anymanu
Grande
Grande
io ho fatto riparti alle 22 di ieri sera adesso sono le 5:21 e a sti c...i non hanno fatto ripartire una ******!!!! e proprio na vergogna!!!!!
0 Kudos
anymanu
Grande
Grande
ho fatto l opzione riparti 7 ore fa 7 ORE FA !!!!Ma che servizio ridicolo siete ..cè gente che ci lavora con internet !!!!!!!!!!!!Dateve na mossa a risolvere sta cagata!!!
0 Kudos