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problema con opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
61 RISPOSTE 61
Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Ravi,
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a tua disposizione.

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Ravi
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Ho un problema con il riparti: quando ho cliccato il tasto riparti ci sono stati problemi sulla mia connessione e non va più veloce come avevo gli anni scorsi
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Alessandro16
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Grazie x interessamento
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Alessandro16 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali, dal dipartimento tecnico ci comunicano che è in corso un ritardo sugli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

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Alessandro16
Grande
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Infatti da ieri sera ho cliccato riparti ma ancora non mi sono stati assegnati i gb
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LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Matteo122100 il riparti sopra i 100 non è MAI STATO CONSENTITO se compariva era un errore del sistema
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Matteo122100
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Io ho l’offerta da 200gb ma la funzioni riparti è sempre stata disponibile. Da quando non lo è più? Perché la mia offerta si rinnova tra 2 giorni e non ho più internet
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @TheGrado, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

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TheGrado
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grazie per la magnifica spiegazione ma sono oramai 2 giorni che mi dice di riprovare più tardi... ed io ho il rinnovo fra 5 giorni, sapresti dirmi di più?
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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Micheal,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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