annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema passaggio

Elena.C87
Grande
Grande

salve ho da circa un'ora fatto la procedura per passare da iliad ad ho con il numero di un mio amico, ma non siamo sicuri che il procedimento sia andato a buon fine, la sim risulta non attiva ancora, a differenza di quando l ho fatta io, che si è attivata e ho aspettato 5 giorni per la portabilità. come posso  fare?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ironia
Mitico
Mitico

per la portabilità ci vogliono 3 giorni lavorativi dopo il giorno dell'inserimento.

se l'hai ritirata in edicola prova a chiedere li se c'è stato qualche problema.

se metti la sim dentro il telfono funziona? dall'app ho ti segnala che manca qualche passaggio?

di solito ci vogliono fino a 24 ore per attivare la sim.

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 

0 Kudos
Elena.C87
Grande
Grande

no fatto online con l'app ma non ha richiesto il numero seriale della sim vecchia, solo il numero di telefono, ed ha effettuato il pagamento, in più nel telefono non va ne linea ne internet non c'è segnale.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

caricato video con documento d'identità? provato ad disinstallare e resintallare l'app ho? secondo me la sim non è ancora attiva devi aspettare le 24 ore, sempre che dove siete siate sicuri ci sia segnale Vodafone, una volta attiva esegui la procedura di portabilità e ti chiederà per forza il seriale del vecchio operatore

 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da come scrive Elena mi sembra che forse ha fatto qualche pasticcio.
0 Kudos
Elena.C87
Grande
Grande

stasera riproviamo a fare la procedura vediamo cosa dice. speriamo di risolvere sennò chiamo l'assistenza tramite chiamata. grazie mille ^^

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena.C87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos