annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema riattivazione sim ho mobile Palmira211

Palmira21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno, mia nonna, Arrigucci Palmira, deceduta da anni aveva un numero ho mobile a lei intestato, nativo TIM 366*******, il numero è usato per accessi spid , inps e altre cose legali, ho contattato tim ma il numero non possono reintegrarlo perchè nonostante sia passato molto tempo dalla disattivazione è sempre in mano ad ho mobile e per loro non gestibile. Chiedo per piacere di sbloccarmi il numero per riportarlo in tim cosi' potro riattivare la sim scaduta grazie

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se la sim ha superato 6 mesi dalla disattivazione @Palmira21 non puoi fare niente.

ɘ|ɘiᴎɒb
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmira21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Palmira21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come posso scrivere i dati richiesti x messaggio :

Ciao @Palmira21grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

 

se scrivete da una casella e-mail ""noreply@supporto.ho-mobile.it""?

vorrei rispondere magari non scrivendo i dati sulla pagina del forum aperta a tutti. come fare? mi comnicate una e-mail? grazie

 

 

0 Kudos
Palmira21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

no so' come portevi rispondere la casella e' noreply

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmira21, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Cristiano87
Grande
Grande
Sei riuscita a recuperare il numero?
0 Kudos