Ciao @RomaniCinzia, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza invvimi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
@RomaniCinzia allora devi usare un altro store tipo market store o roba simile... oppure vai direttamente sul sito di ho e scaricati l'app da li... è un problema che ogni tanto si presenta a qualcuno ma usando questi tentativi si risolve
ho controllato nessun aggiornamento, nemmeno il sito mi funziona bene, non riesco a vedere la mia sim attiva e non mi fa vedere i servizzi attivi praticamente tutto vuoto
@RomaniCinzia controlla dalle impostazioni del tuo dispositivo se ci sono invece li aggiornamenti da fare, delle volte vanno in conflitto.
non mi da aggiornamenti da fare, anche perche lo installata prima.
salve, dopo qualche mese che non usavo la sim ho rifatto l'accesso a l'applicazione ma ogni volta che la apro si richiude subito. ho provato a disinstallarla e rimetterla ma appena mi loggo si chiude