annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi applicazione

RomaniCinzia
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

salve, dopo qualche mese che non usavo la sim ho rifatto l'accesso a l'applicazione ma ogni volta che la apro si richiude subito. ho provato a disinstallarla e rimetterla ma appena mi loggo si chiude

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@RomaniCinzia vai nello store e fai l'aggiornamento

ɘ|ɘiᴎɒb
RomaniCinzia
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

non mi da aggiornamenti da fare, anche perche lo installata prima.

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@RomaniCinzia controlla dalle impostazioni del tuo dispositivo se ci sono invece li aggiornamenti da fare, delle volte vanno in conflitto.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
RomaniCinzia
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

ho controllato nessun aggiornamento, nemmeno il sito mi funziona bene, non riesco a vedere la mia sim attiva e non mi fa vedere i servizzi attivi praticamente tutto vuoto 

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@RomaniCinzia ciao fai così :
disinstalla l'applicazione , vai su gestione file o memoria , metti in cerca ho ed eventuali file vanno eliminati .
svuota ka cache di tutto il dispositivo , non perdi nulla solo cronologia temporanea .
riavvia il dispositivo , al riavvio reinstalla l'applicazione
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@RomaniCinzia allora devi usare un altro store tipo market store o roba simile... oppure vai direttamente sul sito di ho e scaricati l'app da li... è un problema che ogni tanto si presenta a qualcuno ma usando questi tentativi si risolve

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RomaniCinzia, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza invvimi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos