
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @RomaniCinzia, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza invvimi in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@RomaniCinzia allora devi usare un altro store tipo market store o roba simile... oppure vai direttamente sul sito di ho e scaricati l'app da li... è un problema che ogni tanto si presenta a qualcuno ma usando questi tentativi si risolve

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
disinstalla l'applicazione , vai su gestione file o memoria , metti in cerca ho ed eventuali file vanno eliminati .
svuota ka cache di tutto il dispositivo , non perdi nulla solo cronologia temporanea .
riavvia il dispositivo , al riavvio reinstalla l'applicazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho controllato nessun aggiornamento, nemmeno il sito mi funziona bene, non riesco a vedere la mia sim attiva e non mi fa vedere i servizzi attivi praticamente tutto vuoto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@RomaniCinzia controlla dalle impostazioni del tuo dispositivo se ci sono invece li aggiornamenti da fare, delle volte vanno in conflitto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non mi da aggiornamenti da fare, anche perche lo installata prima.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve, dopo qualche mese che non usavo la sim ho rifatto l'accesso a l'applicazione ma ogni volta che la apro si richiude subito. ho provato a disinstallarla e rimetterla ma appena mi loggo si chiude