Ciao @Debora74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @EttaG, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il tuo disagio. Ti informo che se testando la nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando, funziona correttamente, la criticità segnalata non è riconducibile al gestore di appartenenza. Resto a tua completa disposizione.
Ciao Enwor, ci dispiace molto non essere riusciti ad intervenire in tempo! speriamo di poterti riaccogliere in futuro di nuovo tra le braccia della nostra famiglia ❤ Questa volta non ti deluderemo!
Mi spiace ma purtroppo ho dovuto procedere a cambiare operatore. Da quando ho segnalato il problema, non ho ricevuto né una soluzione né una spiegazione al problema. Dopo un mese mi è ancora impossibile effettuare una chiamata per intero, nonostante la ricezione del mio cellulare sia buona. È un peccato perché mi trovavo molto bene .
Ringrazio comunque il supporto che nonostante tutto ho sempre trovato molto disponibile e cortese.
Spero in futuro risolviate questi problemi, magari con una buona offerta potrei ritornare
Ciao @enwor83,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.