annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi durante le chiamate

ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Enwor, ci dispiace molto non essere riusciti ad intervenire in tempo! Smiley Triste speriamo di poterti riaccogliere in futuro di nuovo tra le braccia della nostra famiglia ❤ Questa volta non ti deluderemo!

0 Kudos
EttaG
Grande
Grande
Sono passata ad Ho da circa un mese. Durante le chiamate la voce si interrompe rendendo impossibile la comunicazione. Ho provato a mettere la Sim Ho su un altro telefono e il problema non c'è. Ho provato a mettere sul mio telefono una sim ILIAD e non da problemi
Cosa posso fare ??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EttaG, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il tuo disagio. Ti informo che se testando la nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando, funziona correttamente, la criticità segnalata non è riconducibile al gestore di appartenenza. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
EttaG
Grande
Grande
Il mio telefono funziona nelle chiamate con una sim di altro operatore ma non funziona con la sim di HO . La voce del interlocutore si interrompe a tratti
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EttaG, come detto in precedenza, se inserendo la SIM in un altro dispositivo non riscontri problemi, il problema non è da imputare alla SIM o alla rete. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Debora74
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos