Salve a tutti!
Da un paio di giorni, durante praticamente qualsiasi chiamata, l'audio in uscita o in entrata risulta interrompersi a tratti.
Ho effettuato una prova con un altro dispositivo, ed il problema è sempre presente, quindi assumo che sia un problema della connessione.
Avete qualche suggerimento? Grazie!
Gentile supporto,
ho provato a contattare il 19 21 21 ma ovviamente...ho lo stesso problema e non riesco a chiamare
Qualcuno che mi possa aiutare perlomeno a contattare il supporto in qualche altro modo?
Anche io ho da questa mattina lo stesso problema, ho provato ad effettuare chiamate usando Whatsapp e così facendo le chiamate sono nitide.
Ciao @ Valentina22, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao Sirya. Grazie per la risposta (leggo solo ora perché non ho ricevuto email di notifica per qualche motivo). Purtroppo ho ancora il problema, nonostante in quest'ultima settimana sia riuscito a ricevere ed effettuare chiamate senza interruzioni. Giusto stamattina non sono riuscito a completare una chiamata, dopo qualche secondo ho perso completamente l'audio in entrata.
Ciao @enwor83,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mi spiace ma purtroppo ho dovuto procedere a cambiare operatore. Da quando ho segnalato il problema, non ho ricevuto né una soluzione né una spiegazione al problema. Dopo un mese mi è ancora impossibile effettuare una chiamata per intero, nonostante la ricezione del mio cellulare sia buona. È un peccato perché mi trovavo molto bene .
Ringrazio comunque il supporto che nonostante tutto ho sempre trovato molto disponibile e cortese.
Spero in futuro risolviate questi problemi, magari con una buona offerta potrei ritornare