annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi durante le chiamate

enwor83
Grande
Grande

Salve a tutti!

Da un paio di giorni, durante praticamente qualsiasi chiamata, l'audio in uscita o in entrata risulta interrompersi a tratti.
Ho effettuato una prova con un altro dispositivo, ed il problema è sempre presente, quindi assumo che sia un problema della connessione. 
Avete qualche suggerimento? Grazie!

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
enwor83
Grande
Grande

Gentile supporto,

 

ho provato a contattare il 19 21 21 ma ovviamente...ho lo stesso problema e non riesco a chiamare Smiley Felice

Qualcuno che mi possa aiutare perlomeno a contattare il supporto in qualche altro modo?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enwor83, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Valentina22
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non riesco a chiamare il numero perché poi si interrompe, potreste contattarmi?
0 Kudos
Kol84
Grande
Grande

Anche io ho da questa mattina lo stesso problema, ho provato ad effettuare chiamate usando Whatsapp e così facendo le chiamate sono nitide.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Valentina22, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

enwor83
Grande
Grande

Ciao Sirya. Grazie per la risposta (leggo solo ora perché non ho ricevuto email di notifica per qualche motivo). Purtroppo ho ancora il problema, nonostante in quest'ultima settimana sia riuscito a ricevere ed effettuare chiamate senza interruzioni. Giusto stamattina non sono riuscito a completare una chiamata, dopo qualche secondo ho perso completamente l'audio in entrata.

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enwor83,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Baobab007
Grande
Grande
Salve.
Anch'io, da due giorni, ho lo stesso problema. Non riesco nemmeno a chiamare il servizio clienti e anche gli altri numeri non riescono a chiamare il mio numero. Ho controllato tutte le impostazioni dalla app, ma è tutto normale. Oggi, sono riuscita a fare solo 2 chiamate, dopodiché il nulla. Nel registro chiamate c'è scritto "impossibile connettersi" su tutte le chiamate che ho tentato di fare. Forse è un problema legato al Volte?
Vorrei ricevere anch'io il supporto.
0 Kudos
enwor83
Grande
Grande

Mi spiace ma purtroppo ho dovuto procedere a cambiare operatore. Da quando ho segnalato il problema, non ho ricevuto né una soluzione né una spiegazione al problema. Dopo un mese mi è ancora impossibile effettuare una chiamata per intero, nonostante la ricezione del mio cellulare sia buona. È un peccato perché mi trovavo molto bene Smiley Triste.

 

Ringrazio comunque il supporto che nonostante tutto ho sempre trovato molto disponibile e cortese.


Spero in futuro risolviate questi problemi, magari con una buona offerta potrei ritornare Smiley Felice

0 Kudos