annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi registrazione video selfie

juliafavaro
Grande
Grande

Salve, mio padre ha acquistato la sim ho. Presenta un problema nella registrazione del video selfie, la schermata appare vuota, senza la possibilità di registrare nulla. Cosa è necessario fare per poter procedere con la registrazione del video? 

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Fra761
Benvenuto
Benvenuto
Un mio amico ha problemi a registrare video schermata appare vuota mi dice da venti minuti registrazione sta per iniziare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra761, prova a installare nuovamente l'App o scaricala su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SimoneTara
Grande
Grande
Un mio amico ha provato più volte, anche reinstallando l'app e connettendosi ad una rete diversa, ma il problema sussiste, la registrazione non parte e rimane col testo: "la registrazione sta per iniziare"
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneTara come prima cosa ti invito a provare ad attivare la SIM attraverso un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hole
Grande
Grande

Buongiorno, anche io non riesco a caricare il video di riconoscimento per la attivazione di una sim amico. Resta all'infinito la scritta "La registrazione sta per iniziare". Ho provato con entrambe le SIM che sono arrivate insieme alla mia ma niente... mi sono anche arrivati gli addebiti sulla carta di credito dei 6 euro di attivazione (entrambi)... Potete aiutarmi per favore?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hole, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
SE69
Grande
Grande

la registrazione non parte, ho gia provato tutte le soluzioni possibili. Re installare sim, Cambiare dispositivo. Non Funziona

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SE69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Luccinico
Grande
Grande

Stesso mio problema a registrare mia madre con video selfie 

0 Kudos