annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi registrazione video selfie

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @  puoi inviarmi un messaggio privato con nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e un recapito telefonico? Buona serata.

0 Kudos
forumpl
Grande
Grande

Eccomi. In che modo possiamo risolvere?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @forumpl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
forumpl
Grande
Grande

E' da un ora che sto tentando la registrazione di una nuova SIM. Faccio il video e non succede niente... Ma nel 2021 non si possono fare cose più semplici? Inutile che fate sistemi che non funzionano! C'è un modo alternativo per la registrazione?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stebek68, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Stebek68
Grande
Grande
Sto attivando una sim dati, ho fatto tutto anche il pagamento ma non riesco a registrare il video
0 Kudos
Stebek68
Grande
Grande
Sto attivando una sim dati, ho fatto tutto anche il pagamento ma non riesco a registrare il video
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luccinico, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Luccinico
Grande
Grande

Stesso mio problema a registrare mia madre con video selfie 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SE69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos