annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

procedimento sostituzione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acalabrese96,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattaci pure.

Buona giornata. 

0 Kudos
acalabrese96
Grande
Grande

Grazie! Il punto vendita non era in effetti abilitato alla sostituzione delle SIM, ma solo al ritiro di nuovi abbonamenti.

Problema risolto e sostituzione del numero avvenuta in meno di 30 minuti! Assistenza ho. efficace e disponibile! Smiley Felice

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acalabrese96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
acalabrese96
Grande
Grande

Salve a tutti, ho smarrito la Sim e l'ho prontamente sospesa.

Ho contattato il punto vendita Ho. per richiedere la nuova Sim ma mi ha riferito che non sa come procedere essendo la prima volta,e quindi di chiedere prima al servizio assistenza Ho.

Deve mandare i documenti e l'autocertificazione di smarrimento ad una vostra mail? Se si, quale?

Spero di ricevere una risposta al più presto, grazie in anticipo! 

0 Kudos