Ciao @acalabrese96,
grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattaci pure.
Buona giornata.
Grazie! Il punto vendita non era in effetti abilitato alla sostituzione delle SIM, ma solo al ritiro di nuovi abbonamenti.
Problema risolto e sostituzione del numero avvenuta in meno di 30 minuti! Assistenza ho. efficace e disponibile!
Ciao @acalabrese96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Salve a tutti, ho smarrito la Sim e l'ho prontamente sospesa.
Ho contattato il punto vendita Ho. per richiedere la nuova Sim ma mi ha riferito che non sa come procedere essendo la prima volta,e quindi di chiedere prima al servizio assistenza Ho.
Deve mandare i documenti e l'autocertificazione di smarrimento ad una vostra mail? Se si, quale?
Spero di ricevere una risposta al più presto, grazie in anticipo!
Risolto vai alla soluzione