annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mariavittoria10 

Se invece non hai fatto alcun riparti e ritieni sia un errore dell'app, telefona all'assistenza clienti al 19.21.21. per avere delucidazioni in merito.

Puoi anche scrivere sulla chat messenger della pagina Facebook di Ho Mobile.

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mariavittoria10 

Come sottolineato da @lele992 i riparti non sono infiniti ma sono permessi solo fino a 200 GIGA.

Se hai raggiunto tale soglia non c'è alcun riparti disponibile fino al naturale rinnovo.

Evidentemente generi un tale quantitativo di traffico che i dati messi a disposizione non sono sufficienti al tuo bisogno, quindi ti consiglio di prendere una sim di scorta da utilizzare quando finisci i giga con la tua sim principale.

 

 

0 Kudos
Quindi come posso fare per ricaricare? Grazie in anticipo
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mariavittoria10

hai superato la soglia dei 200gb mensili 

o disponi del piano di 200 gb in cui non è disponibile il riparti ...

0 Kudos
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, rinnovo non disponibile
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1701, la problema riscontrata è stata risolta? Se necessiti del mio supporto scrivimi pure un messaggio privato. Sarò lieta di aiutarti. Buona giornata!

0 Kudos
Luca1701
Grande
Grande
Ho terminato i giga, con l'opzione riparti mi da PROSSIMO RINNOVO NON DISPONIBILE, la promozione si ritroverebbe il 19 settembre. Attendo una soluzione, grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina911, invita il tuo ragazzo a scriverci o in alternativa può contattare direttamente l'assitenza al 19 21 21. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Valentina911
Grande
Grande
Il mio ragazzo ha lo stesso problema come risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1d, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos