 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Fabiana10, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @stefi89,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao,
sono circa 3 settimane che quando chiamo gli altri mi sentono ma io non sento loro, ho provato a cambiare telefono ma la situazione non cambia, ho risolto parzialmente il problema facendo videochiamate o mettendo vivavoce o auricolari.
come posso risolvere????
 
		