Flavia

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M1ch1l

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20-02-2022
09:31 AM
Buongiorno, anche per me vale lo stesso problema.
Due giorni fa mi è arrivato l'sms di avviso che si sarebbe rinnovata oggi l'offerta, ma pur avendo credito non si è rinnovata segnalando sull'app il messaggio riportato nell'oggetto del thread. Ho chiamato il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno e sentendo il messaggio di informazioni sulle offerte attive sul mio numero, dice che non ne risultano.
Vi chiedo gentilmente aiuto per fare ripartire il servizio e risolvere il problema.
Grazie mille
Due giorni fa mi è arrivato l'sms di avviso che si sarebbe rinnovata oggi l'offerta, ma pur avendo credito non si è rinnovata segnalando sull'app il messaggio riportato nell'oggetto del thread. Ho chiamato il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno e sentendo il messaggio di informazioni sulle offerte attive sul mio numero, dice che non ne risultano.
Vi chiedo gentilmente aiuto per fare ripartire il servizio e risolvere il problema.
Grazie mille
wakabayashi

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Ric

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20-02-2022
09:15 AM
Ho parlato con un operatore. Dice che è un loro problema è che lo segnalerà all’assistenza. Per ora nulla é cambiato. Lo smartphone è diventato indispensabile e siamo tutti nelle mani di un operatore mobile…. senza nessuna garanzia sulla continuità del servizio. C’è un grave errore di fondo anche sulla campagna di digitalizzazione
Ale_jdm

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Ramoncina

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Ritty

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20-02-2022
07:54 AM
Ciao Debora purtroppo anche la mia app mostra questo messaggio. Cosa posso fare? Grazie. Saluti. Rita
Ric

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20-02-2022
07:41 AM
Nonostante il credito sia di 28,50 euro avete mandato un sms in cui asserite che il credito non è sufficiente e non riuscite a rinnovare l’offerta. E’ un grosso problema! Come posso risolverlo?
Giuseppe722

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20-02-2022
07:34 AM
Gentili signori,
stamattina leggo il messaggio non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta eppure il credito c’è. Non so come sia possibile. Datemi una mano per favore grazie
Giuseppe
stamattina leggo il messaggio non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta eppure il credito c’è. Non so come sia possibile. Datemi una mano per favore grazie
Giuseppe
Josephine

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27-12-2021
07:11 PM
Ciao @Bender8097, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!