annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
186 RISPOSTE 186
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Leonardo, siamo a conoscenza di alcuni ritardi sui rinnovi ma mi piacerebbe verificare. Potresti lasciarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione 

0 Kudos
Tabdani
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...come fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredana74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Kevin27
Grande
Grande
Uguale, mi ha scalato il credito ma non mi dà i giga
0 Kudos
Sara1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Loredana74
Grande
Grande
Non riesco a fare ripartire l'offerta xchè ho finito i giga
0 Kudos
Keyvan
Grande
Grande
I have the same problem, I received "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta "
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @savioc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
savioc
Grande
Grande
non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta
0 Kudos
Abb.22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema. Come si risolve?
0 Kudos