annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
184 RISPOSTE 184
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredana74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Kevin27
Grande
Grande
Uguale, mi ha scalato il credito ma non mi dà i giga
0 Kudos
Sara1111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Loredana74
Grande
Grande
Non riesco a fare ripartire l'offerta xchè ho finito i giga
0 Kudos
Keyvan
Grande
Grande
I have the same problem, I received "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta "
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @savioc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
savioc
Grande
Grande
non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta
0 Kudos
Abb.22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema. Come si risolve?
0 Kudos
Agrumigialli
Grande
Grande
Stesso problema!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toni5556, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos