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Ciao @Valerio88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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salve sono possessore di una scheda sim ho . la sim è scaduta, chiedo se fosse possibile riattivarla e se su questo numero è possibile la personalizzazione dell'utenza. grazie

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Ciao @larbi24684, se vuoi posso verificare. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. Grazie.

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Ciao
@alexvi
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Buongiorno,
Sono da poco rientrato dopo un anno passato all'estero e, non avendo mai usato né ricaricato la sim, questa si è disattivata. Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il numero è ancora esistente, ma è legato ad un contratto (e quindi ad un'offerta) non più attivo. Vorrei quindi sapere sè c'è un modo per poter attivare una nuova promozione mantenedo il mio numero.
La ringrazio per l'attenzione,
Alessandro
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