Ciao @Pete841,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Denangel,
non ricaricando la SIM viene comunque addebitato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, andando quindi in negativo.
Se passi ad altro operatore mantenendo il tuo numero di telefono ho., puoi richiedere il trasferimento del credito residuo quando fai richiesta di passaggio del numero.
Il costo del servizio di trasferimento è di € 1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.
In caso di credito residuo pari o inferiore al costo per il servizio, il trasferimento non avviene.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...
Ciao @Margia158, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gornata.
Ciao @Medros, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.