annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica non effettuata ma importo addebitato

ho.risolto Vai alla soluzione
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non ho effettuato la ricarica per non rinnovare l'offerta e passare ad altro operatore, però il credito residuo di 3,38 euro non esiste più, mi verrà rimborsato come credito nella nuova Sim dell'altro operatore?
Grazie
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non ho effettuato la ricarica per non rinnovare l'offerta e passare ad altro operatore, però il credito residuo di 3,38 euro non esiste più, mi verrà rimborsato come credito nella nuova Sim dell'altro operatore?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denangel,
non ricaricando la SIM viene comunque addebitato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, andando quindi in negativo. 

Se passi ad altro operatore mantenendo il tuo numero di telefono ho., puoi richiedere il trasferimento del credito residuo quando fai richiesta di passaggio del numero.​
Il costo del servizio di trasferimento è di € 1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.​
In caso di credito residuo pari o inferiore al costo per il servizio, il trasferimento non avviene.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...

0 Kudos
Pete841
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema, potete risolverlo? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pete841,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Fonzo90
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema!!!! Apparte che non sono stato avvisato come di solito accade per il rinnovo, ho appena fatto ricarica, i soldi sono stati presi ma la ricarica non mi è stata fatta!!!!
0 Kudos
Fonzo90
Grande
Grande
Mi è stato riaddebitato l importo, ho rieffettuato la ricarica ma ancora una volta l importo viene preso dal conto ma la ricarica non effettuata!!!! Allora? È possibile ricaricare e usufruire di un numero di telefono o dobbiamo cambiare gestore? Assurdo!!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fonzo90, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Stefas
Grande
Grande
A me è successo la stessa cosa, ho due ricariche nello stesso mese, una di 10€ (che ho fatto) e una di 5€ (che non ricordo aver fatto e neanche esiste nell'elenco delle spese e traffico) essendo questa ultima ricarica la mia preoccupazione perché non l'ho fatta e anche se l'avesse fatta non la vedo nell'elenco delle spese.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos