Ciao @Roberto_F, riscontri ulteriori criticità in merito alla possibilità di ricaricare tramite postepay? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi, sono a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Pasqualemicucci, da dove stai effettuando la ricarica? le modalità di ricariche sono diverse, oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
Gli altri modi sono i seguenti:
Attivando il servizio di Autoricarica .
Nei punti vendita ho.
Nelle Tabaccherie
Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi
Nei punti vendita SisalPay abilitati
Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
Nei punti vendita della rete epay
Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
Tramite la app Satispay
Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
Resto a tua disposizione
Ci dispiace che tu stia avendo questi problemi! 😔😔 Prova ancora una volta a contattare il nostro servizio clienti! Siamo certi che a breve tutto si risolverà e torneremo ad amarci come un tempo ❤️
Ho lo stesso problema!! dopo quasi un'anno non ho avuto nessuna risposta. Sono stato contattato più volte dal call center e tutti cadevano dalle nuvole e premetto che prima di attivare la carta avevo chiamato il servizio clienti la quale mi confermava che la Postepay veniva e viene riconosciuta, nessuno ad oggi è stato in grado di darmi una risposa se solo quella di contattare le poste che "forse" c'è un blocco sulla carta, o mi consigliavano di cambiare carta e prenderne un'altra, ( faccio prima a cambiare gestore, mi costerebbe meno), dall'altra parte mi dicono che è tutto ok e che il problema è di ho mobile.